12 views

Paderni: Gsa, tutto dipende da noi

18 Gennaio 2013

Domenica, alle 18, al Benedetti di via Marangoni a Udine, la Gsa ospiterà San Vendemiano nella prima di ritorno di Divisione nazionale C: arbitri Moreno Almerigogna di Trieste e Alberto Morassutti di Gradisca d’Isonzo (Gorizia).
«Si riparte – dice coach Andrea Paderni – dopo aver archiviato il girone d’andata. San Vendemiano è una squadra temibile che, dopo aver accusato due brutti infortuni a due pedine chiave in precampionato, ha creato la sua identità nel corso della stagione. La nostra vittoria a Cormòns ci ha dato morale e rafforzato la convinzione che tutto dipende da noi, dal nostro atteggiamento. In settimana, abbiamo avuto qualche contrattempo, ma contiamo di recuperare tutti gli acciaccati anche se non saranno al 100%. Infine, s’è rivisto in palestra il giovane Zakelj che, dopo l’operazione a un ginocchio, ha cominciato a fare qualche esercizio riabilitativo con il fisioterapista Zorzenone».

CONFERENZA STAMPA
La conferenza stampa pre-partita di coach Paderni va in tv oggi, alle 20 e alle 23.15, su FvgSport channel (canale 113 del digitale terrestre).

GSA UDINE – SAN VENDEMIANO: MEDIA
La differita della gara di domenica va in tv martedì, alle 21.30, su FvgSport channel.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri