107 views

Comincia oggi la prevendita per l’ultima gara casalinga della Fase a orologio in programma sabato 13 aprile alle ore 20.30 contro Rieti

4 Aprile 2024

È cominciato il countdown per i Playoff! Mancano solo 3 giornate al termine della Fase a orologio e i bianconeri giocheranno una sola partita al PalaCarnera nel mese di aprile.

L’ultima partita casalinga del campionato dell’Apu Old Wild West Udine è in programma sabato 13 aprile alle ore 20.30: i bianconeri ospiteranno la Real Sebastiani Rieti nella nona giornata della Fase a orologio

E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il circuito Vivaticket Italia online (a questo link https://www.vivaticket.com/…/apu-udine-real…/233102) e nelle rivendite autorizzate (l’elenco completo è disponibile sul sito www.apudine.it).

Tra le promozioni attive figura anche il “Family Pack”, pacchetto dedicato alle famiglie con una tariffa pari a 5 euro per i genitori e di 1 euro per i figli (dai 6 ai 16 anni) per il settore Curva Est. Per usufruire della promozione è necessario recarsi nella rivendita Vivaticket Officina Dello Sport presso il Terminal Nord a Udine. Sarà richiesto di esibire un documento di identità.

Vi ricordiamo che i biglietti per le gare casalinghe dell’Apu OWW Udine si possono acquistare anche presso l’Apu Point posizionato all’interno del Città Fiera – piano terra, area rosa – il venerdì dalle ore 14.30 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 19.30 e la domenica dalle 10.30 alle 15.30.