26 views

Apu Gsa – Montegranaro: le istruzioni per l’uso

22 Dicembre 2017

La locandina del match di domani

Domani, alle 20.30, al PalaCarnera l’Apu Gsa Udine ospiterà la XL Extralight Montegranaro nella tredicesima e terz’ultima d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Pepponi, Dori e Maschietto. La differita del match andrà in onda domani sera alle 23 su Udinese Tv con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Alla vigilia, parlano coach Lino Lardo e Ousmane Diop.

Lino Lardo (coach) – “Montegranaro è una squadra di qualità che gioca con molta fiducia. Non adotta ritmi alti, ma sa dove andare a colpire. Abbiamo tanta voglia di rivalsa dopo il ko di Bergamo, quindi mi aspetto dai giocatori una gara orgogliosa fatta di grande intensità. E’ una partita fondamentale in chiave primi quattro posti a fine andata. Possiamo fare bene se dimostreremo grinta e concentrazione”.
Ousmane Diop (giocatore) – “Vogliamo rifarci dopo la sconfitta a Bergamo e siamo pronti per sfidare la seconda della classe. Montegranaro è una squadra solida e ha dimostrato con i fatti di meritare la seconda posizione. Siamo concentrati per la partita di domani, per il derby c’è tempo”.
Note – Capitolo infermeria: Mauro Pinton è ancora ai box a seguito della frattura spiroide del quarto metacarpo della mano sinistra, mentre Vittorio Nobile è in dubbio a causa della distorsione a una caviglia. Domani, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.15.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, mentre la differita andrà in onda domani alle 23 sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

 Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri