16 views

Roseto – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

28 Ottobre 2016

Coach Lino Lardo dà indicazioni a Stan Okoye (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaMaggetti di Roseto nella quinta d’andata di A2 Citroen girone est: arbitri Brindisi, Lestingi e Solfanelli. La diretta del match andrà in onda sul digitale terrestre di Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini.

Lino Lardo (allenatore) – “Roseto è una squadra in grande ritmo che ha cominciato il campionato al di sopra delle aspettative, però ora ha un roster di tutto rispetto tra cui due giocatori importanti come Fultz e Amoroso, il bomber Smith e il nuovo americano Sherrod. Il palaMaggetti è molto caldo, quindi ci sono tutti gl’ingredienti per una partita difficile, ma dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Forlì nel turno precedente per cercare di fare risultato”.

Stan Okoye (giocatore) – “Roseto è una buona squadra che in casa sfrutta la spinta del suo caloroso pubblico. Ci ho giocato contro nella scorsa stagione con Matera e so quanto può essere decisivo. Comunque, noi dovremo focalizzarci su quello che coach Lardo ci dirà di fare. Se giocheremo meglio rispetto a domenica scorsa a Forlì avremo buone possibilità”.

Note – Una contrattura alla schiena sta costringendo Mauro Pinton ai box da inizio settimana ed è a rischio forfait. Sarà decisivo l’allenamento pomeridiano di venerdì per capire se l’esterno bianconero potrà essere a disposizione domenica.

Varie – In trasferta, al seguito di capitan Vanuzzo e compagni, sono attesi una ventina di tifosi friulani del Settore D.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta la partita con il commento di Massimo Fontanini che poi curerà le interviste dagli spogliatoi sempre live. Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

Ufficio Stampa

 

Altri articoli

Scopri