17 views

Coach Lardo presenta Apu Gsa – Milano

9 Ottobre 2015

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Urania Milano nella terza d’andata di serie B. Le parole di presentazione al match di coach Lino Lardo, rilasciate a GSA TV.

APU GSA UDINE – MILANO: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Massimiliano Spessot di Gradisca d’Isonzo (Gorizia) e Andrea Andretta di Udine.

APU GSA UDINE – MILANO: MEDIA
La gara di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, in streaming su www.fvgsportchannel.com. Ci saranno collegamenti in diretta su Udinese channel (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione Sportlife domenicale.

APU GSA UDINE – MILANO: FERRI AUTO PARTNER BIANCONERO
Direttamente da Ferri Auto arriva Subaru Forester. Domenica, i tifosi potranno ammirare l’ultimo modello della casa costruttrice giapponese nel giardino del Benedetti grazie alla partnership (vedi allegato) tra l’Apu Gsa e la storica concessionaria di Feletto Umberto.

APU GSA UDINE – MILANO: BABY PARKING BIANCONERA
Domenica, in occasione di Apu Gsa Udine – Urania Milano, verrà inaugurata la baby parking bianconera che sarà operativa dalle 17.30 fino al termine della partita. I genitori potranno affidare i propri figli alle ragazze incaricate che intratterranno i bambini giocando sul tatami della palestra interna di judo, la cui associazione si ringrazia per la collaborazione.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri