48 views

Ritiro abbonamenti: come, dove e quando

12 Settembre 2018

Apumania le vostre tessere sono quasi pronte! Tutti gli attuali 2.200 abbonati potranno ritirare la loro card per accedere al PalaCarnera nel corso delle 15 partite di regular season 2018-19 presso l’Agenzia Generali Sartori & Rinaldini a Udine in piazza XX Settembre n.23 (secondo piano) a partire da lunedì 17 settembre: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18 con orario continuato e venerdì dalle 9 alle 13. Per ritirare le tessere stagionali è necessario esibire la ricevuta di pagamento rilasciata nel momento della sottoscrizione dell’abbonamento.Si potranno ritirare da lunedì le tessere che verranno sottoscritte fino a venerdì 14 settembre compreso, successivamente la società bianconera comunicherà le altre modalità di consegna per chi farà l’abbonamento da sabato 15 settembre in poi. Le magliette “Tigri al Carnera”, invece,  verranno consegnate a ottobre al PalaCarnera in occasione del debutto casalingo contro Mantova.

Vi ricordiamo che la campagna abbonamenti prosegue a ritmo spianato! Si possono ancora sottoscrivere gli abbonamenti per Parterre Argento, Tribuna Oro, Tribuna Argento “Beantech” e Curva.
Dove?

In tutti i punti vendita Vivaticket Italia (on-line su https://www.vivaticket.it/ita/event/apu-gsa-abbonamento-stagione-2018-19/114043)
Udine Tabaccheria Covassi, Via Pio Vittorio Ferrari, 6
Udine Angolo della musica, Via Aquileia, 89
Udine Zuccolo edicola tabacchi, Via Caccia, 53
Cividale del Friuli Cartolibreria News & toys, Piazza Zorutti, 2
Remanzacco Tabaccheria D’Arrigo, Piazza Paolo Diacono, 9
Martignacco La zebretta, Via XXV Aprile 1945, 4
Cervignano del Friuli Novo bar, Piazza Indipendenza, 32
Lignano Sabbiadoro Viale Gorizia, 2/D

Nelle filiali Civibank:
Udine Piazzale XXVI Luglio, 32
Udine Piazzale Chiavris, 69
Tavagnacco Via Udine, 51
Cividale Piazza Duomo, 8
Gemona del Friuli Via Julia, 11

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri