15 views

Zacchetti: con Orzi il Benedetti si farà sentire

16 Ottobre 2015

Joel Zacchetti punta sul fattore campo per domenica (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà la Gagà Milano Orzinuovi nella quarta d’andata di serie B.
«Orzinuovi è una squadra profonda – dice Joel Zacchetti -, coperta in tutti i ruoli e con molti giocatori di talento. È chiaro che si tratta di una gara tosta, ma noi vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Stiamo riscontrando una bella atmosfera attorno a noi e sono certo che domenica il Benedetti si farà sentire, come al solito. Come dice coach Lardo, tutti insieme possiamo puntare in alto».

APU GSA UDINE – ORZINUOVI: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Enrico D’Orazio di Vittorio Veneto (Treviso) e Francesco Menegalli di Ghezzana (Verona).

APU GSA UDINE – ORZINUOVI: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.55, in streaming su www.fvgsportchannel.com. Sono, inoltre, previsti collegamenti in diretta su Udinese channel (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione domenicale SportLife condotta da Francesco Tonizzo.

APU GSA UDINE – ORZINUOVI: APERTURA BENEDETTI    
Domenica, alle 17, aprirà la biglietteria del Benedetti per l’acquisto dei tagliandi per assistere al big match e dalla stessa ora si potrà accedere alle tribune dell’impianto di via Marangoni.

Ufficio Stampa