14 views

Treviso – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

14 Aprile 2017

L’Apu Gsa è attesa al palaVerde dalla capolista (foto Zamolo)

Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaVerde di Villorba contro la Dè Longhi Treviso nella penultima di ritorno di serie A2 Citroen girone est: arbitri Terranova, Caruso e Nuara. Il derby Triveneto verrà trasmesso in diretta audio attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’Apu Gsa (www.facebook.com/apudine) e molti collegamenti verranno effettuati sempre in diretta su Udinese tv all’interno della trasmissione Studio Stadio in concomitanza con Napoli – Udinese: telecronaca del match affidata a Massimo Fontanini.

Lino Lardo (allenatore) – “Con orgoglio e sulla scia delle quattro vittorie consecutive affronteremo la capolista che, sono sicuro, ci temerà. Giocheremo su un parquet storico dove si sono visti un sacco di campioni e dove si sono vinti molti scudetti. Sarà una bella festa, ma vogliamo giocarci le nostre carte perché non abbiamo ancora abbassato le nostre pretese. Treviso chiaramente parte favorita, però abbiamo la voglia, la cattiveria e la volontà di giocarcela fino in fondo. Ho sensazioni positive, negli ultimi tempi i miei giocatori hanno dimostrato di essere una squadra”.

Mauro Pinton (giocatore) – “Speriamo innanzitutto che sia una bella partita. Il palaVerde si preannuncia al solito bollente, ma la folta rappresentanza friulana saprà farsi sentire. Noi stiamo attraversando un buon momento e ci proveremo dando il massimo anche se sappiamo che contro una corazzata come Treviso sarà difficile. Da ex ho ricordi bellissimi dell’esperienza al TVB”.

Note – Capitolo infermeria: Andrea Traini, vittima del risentimento all’inguine di una gamba, sta meglio; venerdì mattina si sono sottoposti ad ecografia Joel Zacchetti, per un problema a un ginocchio, e Daniele Mastrangelo, per un colpo a una gamba: entrambi sono in forte dubbio. Sono due gli ex di turno in maglia Apu Gsa: Mauro Pinton e Tommaso Gatto. Da Udine sono in arrivo 170 tifosi capitanati dal Settore D: tutti i biglietti destinati alla tifoseria friulana sono stati bruciati già ieri.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) effettuerà collegamenti in diretta, all’interno della trasmissione Studio Stadio in concomitanza di Napoli – Udinese, con la telecronaca affidata a Massimo Fontanini. La diretta audio, con il medesimo commento, verrà trasmessa attraverso la pagina Facebook (www.facebook.com/apudine). La differita verrà trasmessa su Udinese tv nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

 Ufficio Stampa