31 views

Poltroneri: aspettiamo tanti tifosi a Cividale

28 Febbraio 2015

Davide Poltroneri chiama a raccolta l’Apu-mania (foto Zamolo)

Domani, alle 18, al palasport di via Perusini a Cividale del Friuli, la Gsa Apu Udine ospiterà la Friuladria Pienne Pordenone nella nona di ritorno di serie B.
«Stiamo vivendo un buon momento – dice Davide Poltroneri -, siamo reduci dal successo di Lecco che volevamo a tutti i costi per cancellare il brutto ko subìto all’andata. In questi giorni ci stiamo preparando nel miglior modo possibile in vista del derby Fvg contro la tosta Pordenone. Noi tutti sappiamo che non sarà una gara semplice e ci faremo trovare pronti all’appuntamento. Torneremo nell’accogliente palasport di Cividale dove ci siamo espressi su buone frequenze contro Orzinuovi e Fortitudo, quindi cercheremo di centrare il tris di affermazioni nell’impianto ducale. Noi tutti auspichiamo che molti appassionati vengano al palazzo per seguirci, sostenerci e creare una cornice all’altezza dell’evento».

GSA UDINE – PORDENONE: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo (Siracusa) e Nunzio Spano di Sannicandro di Bari (Bari).

GSA UDINE – PORDENONE: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 17.45, in tv su Free sport channel (canale 17 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Maurizio Zuppi.

GSA UDINE – PORDENONE: PROMOZIONI, CONCORSO E CENTRI MB OSPITI
L’Apu ha predisposto le seguenti promozioni da usufruire domani, dalle 17, direttamente alla biglietteria del palasport cividalese. Ogni abbonato Apu potrà portare con sé un amico che riceverà un tagliando gratuito, tutti gli abbonati all’Udinese calcio usufruiranno di un biglietto ridotto presentando la propria tessera e, al solito, i giocatori delle giovanili Apu, Ubc, Cbu e Laipacco entreranno gratuitamente. L’Apu ricorda che i bambini fino a 6 anni non pagano, il biglietto ridotto è valido per la fascia d’età da 7 a 17 anni compiuti e l’intero scatta dai 18 anni compiuti in su. I tifosi del Pienne che seguiranno la loro squadra in trasferta potranno accomodarsi nella curva ospiti a loro dedicata interamente. Durante l’intervallo lungo, si rinnoverà la gara del tiro da tre punti per i tifosi con in palio un pallone firmato dai giocatori della Gsa. Per partecipare all’estrazione dei tre fortunati partecipanti basterà compilare il modulo della CrediFriuli che verrà distribuito all’ingresso del palasport. L’Apu ospiterà sulle tribune del palasport cividalese folte rappresentanze dei centri minibasket della Libertas Pasian di Prato e della Poliposportiva Premariacco/Remanzacco.

Ufficio Stampa