14 views

Pedone: Apu Gsa, io ci credo

7 Giugno 2016

Il presidente Alessandro Pedone sprona l’Apu Gsa per gara 5 (foto Zamolo)

Domani, alle 20.45, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà Bergamo in gara 5 della finale dei play-off di serie B Citroen.
«L’attesa in città è veramente febbrile – dice il presidente Alessandro Pedone -. Tutti i biglietti sono stati polverizzati in prevendita nel pomeriggio di ieri, per la prima volta nella nostra storia, altro segno evidente che gli udinesi sono al nostro fianco. La gara 5 sfugge a qualsiasi pronostico, ma Lino e i ragazzi sono stati capaci di riportare la serie al Benedetti per giocarci la finale davanti al nostro pubblico che era quello che volevamo. Adesso, abbiamo la palla in mano. Dobbiamo nuovamente metterci gli attributi, dando il cuore su ogni pallone, perché solo così si può battere una forte squadra come Bergamo. Forza Gsa, io ci credo».

APU GSA – BERGAMO: INFO LOGISTICHE
Domani, le porte del Benedetti apriranno alle 19. Visto che i tagliandi sono stati già polverizzati nel pomeriggio di ieri, la biglietteria dell’impianto di via Marangoni domani non sarà operativa per la vendita dei ticket. Dalle 20, invece, sarà attivo il consueto servizio di baby parking all’interno del Benedetti, mentre tutti gli appassionati potranno lasciare la loro auto a prezzo agevolato presso il parcheggio Moretti sito nelle vicinanze di via Marangoni, dietro a piazzale XXVI Luglio.

APU GSA – BERGAMO: MEDIA
L’emittente Udinese tv (visibile sul canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto oltre che in streaming su www.udinese.it) darà ampio spazio in diretta alla gara 5. Si partirà dalle 20 con Francesco Tonizzo in studio e i primi collegamenti dal Benedetti durante i quali Stefano Giovampietro curerà le interviste pre-partita. Poi, dalle 20.45, il commento della “bella” sarà affidato a Massimo Fontanini e Gian Bosio, mentre lo stesso Giovampietro interverrà da bordo campo durante i time-out. Infine, dopo la sirena finale, spazio al post-partita curato sempre da Giovampietro.

APU GSA – BERGAMO: OSPITI
Durante le pause della sfida di domani, si esibiranno le cheerleaders del gruppo Diamond girls by Club Diamante, mentre tra primo e secondo tempo verranno salutate a centro campo le ragazze della Delser Udine che di recente hanno conquistato la promozione dalla B all’A2 femminile.

Ufficio Stampa