22 views

Paderni: dai tifosi manifestazione d’affetto

4 Ottobre 2013

Coach Andrea Paderni (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, a Ponzano Veneto (Treviso), la Gsa Udine renderà visita alla Dè Longhi Treviso nella prima d’andata di Divisione nazionale B: arbitri Michele Canazza di Solesino (Padova) e Giacomo Dori di Mirano (Venezia).
«Continua – dice coach Andrea Paderni – il recupero degli acciaccati e fino all’ultimo saremo indecisi sui tre lunghi senior da iscrivere a referto. Per il resto, la marcia di avvicinamento al debutto procede con serenità. Abbiamo il chiaro intento di fare il meglio possibile a Ponzano. Dovremo rimanere concentrati su ciò che ci servirà per prevalere. Cominciare la Dnb vincendo la gara d’esordio sarebbe il massimo. I tanti tifosi al seguito? E’ un piacere che già alla prima di campionato, senza ancora aver dimostrato nulla sul campo, ci seguiranno in molti. Vuol dire che gli sforzi della società nell’allestimento di una squadra all’altezza per la categoria sono stati apprezzati. Questa è una manifestazione d’affetto».

DE’ LONGHI TREVISO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domenica sarà trasmessa in diretta, con un ampio pre partita dalle 17.30, in tv su FvgSport channel e Free e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Maurizio Zuppi.

Ufficio Stampa