10 views

Paderni: ci teniamo al derby con Gorizia

7 Dicembre 2012

Coach Andrea Paderni durante un time out (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, al Benedetti di via Marangoni a Udine, la Gsa ospiterà l’Isogas Ardita Gorizia nella nona d’andata di Divisione nazionale C: arbitri Francesco Brocca di Venezia e Antonio De Tata di Pordenone.
«E’ un derby – dice coach Andrea Paderni – a cui teniamo molto e, quindi, vogliamo fare bene. L’Isogas sta vivendo un momento difficile, ma è una squadra di valore che non vale assolutamente la posizione attuale in classifica. Gl’isontini ci hanno battuto nella finalina di Basket doc 2012 e domenica scenderanno in campo con grande fame, voglia e intensità. Diversi giocatori di Gorizia potrebbero metterci in difficoltà, sono preoccupato del gruppo Isogas nel suo complesso. Sarà una battaglia, però giocheremo in casa e vogliamo continuare a vincere. Stiamo abbastanza bene a parte il giovane Zakelj che purtroppo ha subìto un infortunio, da valutare, e dovrà fermarsi. Metz e Zecchin, invece, stanno sempre meglio».

CONFERENZA STAMPA
La conferenza stampa di coach Paderni va in tv oggi, alle 20 e alle 23.15, su FvgSport channel.

GSA UDINE – ISOGAS GORIZIA: MEDIA
La differita della gara di domenica va in tv martedì, alle 22.15, su FvgSport channel con il commento di Francesco Tonizzo.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri