16 views

Paderni: c’è tanta voglia di giocare

14 Marzo 2014

Coach Paderni e i suoi ragazzi sono chiamati al riscatto a San Giorgio su Legnano (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, la Gsa Udine scenderà in campo a San Giorgio su Legnano nella nona di ritorno di Divisione nazionale B: arbitri Dario Lombardo di Trapani e Andrea Giacalone di Erice (Trapani), diretta in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.
«Di sicuro – dice coach Andrea Paderni – abbiamo tanta voglia di giocare. La sosta è stata utile per guardarci negli occhi e capire che cosa migliorare, però io e i miei giocatori abbiamo tanta voglia di scendere in campo. Il desiderio, ovviamente, è quello di vincere per riprendere il filo di una stagione che s’è complicata nell’ultimo mese, ma abbiamo la consapevolezza che dipende da noi concluderla alla grande».

SAN GIORGIO SU LEGNANO – GSA UDINE: I PIOMBI
Apu club I Piombi, si triplica. Anche questa domenica, dopo aver già timbrato il cartellino nel recente passato in occasione delle trasferte a Montichiari e Legnano, lo storico covo del basket friulano aprirà i battenti alle 18 per permettere a tutti gli appassionati di recarsi in via Manin a Udine e tifare assieme, davanti agli schermi di FvgSport channel, per capitan Munini e soci.

Ufficio Stampa