15 views

Paderni: buona partita in attacco

12 Marzo 2013

Così coach Andrea Paderni commenta la vittoria della Gsa Udine per 95-70 sulla Servolana nell’ottava di ritorno di Divisione nazionale C.
«Complimenti alla Servolana – dice Paderni – che ha comunque fatto bella figura impegnandosi e facendo giocare i giovani. Nel primo quarto, abbiamo subìto troppi punti perché la concentrazione non è stata delle migliori. Nel secondo periodo, abbiamo preso un cospicuo vantaggio che poi abbiamo amministrato. Abbiamo dato spazio a tutti gestendo Piani che era reduce da una botta a un polpaccio subìta nell’allenamento di venerdì scorso. Ruotare dieci giocatori non è mai facile. Oggi i nostri giovani hanno dimostrato miglioramenti. E’ stata nel complesso una buona partita, soprattutto in attacco».

GSA UDINE – SERVOLANA: MEDIA
La differita della gara di domenica va in tv oggi, alle 21, e domani, alle 10, su FvgSport channel con il commento di Massimo Fontanini.

GSA UDINE – SERVOLANA: MVP
Per i tifosi della Gsa l’Mvp è stato Claudio Munini con 6 voti. A seguire, Andrea Confente (5), Ivan Gatto (3) e Riccardo Barazzutti (2).

Ufficio Stampa