22 views

Paderni: Bettarini? Lo stimo molto

28 Febbraio 2014

Coach Paderni saluta con entusiasmo l’arrivo di Bettarini (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, al Benedetti la Gsa Udine ospiterà la Vivigas Costa Volpino nell’ottava di ritorno di Dnb: arbitri Alessandro Vantini di Verona e Salvatore Nuara di Selvazzano Dentro (Padova). «Ormai siamo a marzo – dice coach Andrea Paderni -, quindi entriamo nella fase fondamentale e decisiva della stagione. Quanto prodotto finora conta relativamente perché solo quello che faremo d’ora in avanti ci dirà che tipo di annata abbiamo fatto. Affronteremo una squadra che gioca bene, usa diverse alchimie difensive e, fuori casa, ha un buon ruolino di marcia. Ci siamo allenati bene, il clima è ottimale e ci sono tutti i presupposti per vincere. Sarà la prima volta in panchina del nuovo acquisto dello staff tecnico, Lorenzo Bettarini. Quando l’ad e gm, Davide Micalich, mi ha prospettato questa opportunità ho dimostrato tutto il mio entusiasmo perché conosco Bettarini da tanti anni e lo stimo molto».

GSA UDINE – COSTA VOLPINO: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio.

GSA UDINE – COSTA VOLPINO: PREVENDITA
La prevendita per la sfida di domenica prosegue domani, dalle 17 alle 19.30, presso il bar interno del Benedetti. Sarà possibile, inoltre, acquistare le sciarpe ufficiali griffate Apu già andate a ruba in occasione del match contro Lecco.

Ufficio Stampa