14 views

Paderni: abbiamo risorse e armi per vincere

21 Febbraio 2014

Coach Paderni riprenderà il suo posto a Legnano (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, la Gsa Udine scenderà in campo a Legnano nella settima di ritorno di Dnb: arbitri Cristiano Giusto di Albignasego (Padova) e Chiara Maschietto di Treviso. «Legnano – dice coach Andrea Paderni – è una squadra che non ha mai perso in casa e già solo questo aspetto presenta il grado di difficoltà della partita. I lombardi mai sono andati vicini alla sconfitta tra le mura amiche, anzi hanno sempre vinto con ampi margini, scontri diretti compresi. Legnano è una formazione che gioca benissimo in casa e sarà arrabbiata per aver perso la vetta della classifica nel turno precedente dopo essere stata prima per diciotto giornate. Detto questo, non partiamo battuti perché abbiamo le risorse e le armi necessarie per provare a vincere la gara. Dovremo essere concentrati vista l’importanza della posta in palio».

LEGNANO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

LEGNANO – GSA UDINE: I PIOMBI
Il bis è servito. Dopo il positivo esperimento in occasione di Montichiari – Gsa Udine del 9 febbraio scorso, il locale I Piombi di via Manin a Udine spalancherà le sue porte agli appassionati friulani del basket anche domenica pomeriggio per Legnano – Gsa. Quindi, lo storico covo del basket udinese consentirà ai fans friulani di vedere in compagnia su FvgSport channel anche questa sfida e di tifare a distanza per capitan Munini e soci.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri