
C’è una vecchia conoscenza sulla strada dell’Apu Gsa in occasione della quinta d’andata di serie A2 Old Wild West girone est. Stiamo parlando dell’AgriBertocchi Orzinuovi che al termine della scorsa stagione è riuscita a raggiungere la seconda lega italiana. La gara in programma domenica, alle 18, al palaSanFilippo di Brescia sarà arbitrata da Dionisi, Saraceni e Chersicla. Diretta su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini.
Lino Lardo (coach) – “Siamo attesi da un’altra trasferta insidiosa dopo quella di Roseto. Orzinuovi è una squadra composta da giocatori molto esperti e due buoni americani. In difesa, i bresciani sfruttano molto la tattica mettendo in difficoltà le avversarie. Dovremo essere bravi a dimostrare miglioramenti in attacco, velocizzando il gioco per non attaccare sempre a metà campo. Stiamo attraversando un buon momento e vogliamo confermarci al cospetto di una formazione che abbiamo già affrontato in passato in serie B”.
Kyndall Dykes (giocatore) – “Siamo reduci da due vittorie consecutive nelle quali abbiamo dimostrato di stare bene, quindi siamo concentrati su noi stessi per migliorare e continuare nella stessa direzione. Domenica servirà un’altra partita di sostanza per sconfiggere Orzinuovi”.
Note – Capitolo infermeria: assente Francesco Pellegrino che, nel turno precedente a Roseto, ha subìto la distrazione di secondo grado all’adduttore destro.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta su LNPtv pass e su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).
Ufficio Stampa