14 views

Orzinuovi – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

27 Ottobre 2017

Chris Mortellaro e compagni domenica giocheranno a Brescia contro Orzinuovi (foto Zamolo)

C’è una vecchia conoscenza sulla strada dell’Apu Gsa in occasione della quinta d’andata di serie A2 Old Wild West girone est. Stiamo parlando dell’AgriBertocchi Orzinuovi che al termine della scorsa stagione è riuscita a raggiungere la seconda lega italiana. La gara in programma domenica, alle 18, al palaSanFilippo di Brescia sarà arbitrata da Dionisi, Saraceni e Chersicla. Diretta su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini.

Lino Lardo (coach) – “Siamo attesi da un’altra trasferta insidiosa dopo quella di Roseto. Orzinuovi è una squadra composta da giocatori molto esperti e due buoni americani. In difesa, i bresciani sfruttano molto la tattica mettendo in difficoltà le avversarie. Dovremo essere bravi a dimostrare miglioramenti in attacco, velocizzando il gioco per non attaccare sempre a metà campo. Stiamo attraversando un buon momento e vogliamo confermarci al cospetto di una formazione che abbiamo già affrontato in passato in serie B”.
Kyndall Dykes (giocatore) – “Siamo reduci da due vittorie consecutive nelle quali abbiamo dimostrato di stare bene, quindi siamo concentrati su noi stessi per migliorare e continuare nella stessa direzione. Domenica servirà un’altra partita di sostanza per sconfiggere Orzinuovi”.
Note – Capitolo infermeria: assente Francesco Pellegrino che, nel turno precedente a Roseto, ha subìto la distrazione di secondo grado all’adduttore destro.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta su LNPtv pass e su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa