16 views

Mantova-Apu Gsa: istruzioni per l’uso

6 Ottobre 2017

Coach Lino Lardo durante un time out (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaBam di Mantova contro la Dinamica Generale nella seconda d’andata di serie A2 Old Wild West: arbitri Begnis, Nuara e Barbiero. La partita sarà trasmessa in diretta su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) con il commento di Massimo Fontanini. Al seguito dei bianconeri in terra virgiliana ci sarà una cinquantina di tifosi del Settore D.

Davide Micalich (general manager) – “Andiamo a Mantova consci di trovare una squadra forte e caricata dalla vittoria ottenuta all’esordio, ma con l’assoluta intenzione di rifarci immediatamente del passo falso casalingo subìto in un Carnera da brividi. La squadra si è allenata bene in settimana, ha grande voglia di rifarsi e regalare alla sua meravigliosa tifoseria i primi due punti stagionali. Abbiamo grande rispetto per i nostri avversari, ma altrettanta grande fiducia nei nostri ragazzi, soprattutto nel nucleo italiano chiamato ad un’immediata riscossa. Credo che sarà una bella partita, molto combattuta, da affrontare con il giusto approccio”.
Tommaso Raspino (giocatore) – “Siamo molto carichi per questa trasferta pur sapendo che Mantova è una buona squadra. In settimana abbiamo cercato di dare fluidità all’attacco e rendere il nostro impianto difensivo il più continuo possibile. Abbiamo una grande voglia di rivincita dopo il ko all’esordio contro la Fortitudo”.
Note – Ousmane Diop, acciaccato a un ginocchio, si è allenato a singhiozzo nel corso della settimana.  L’Apu Gsa sarà seguita da una cinquantina di tifosi del Settore D che, prima del match, daranno vita a un convivio con i loro amici mantovani.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta su Udinese Tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e su LNP TV Pass. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa