20 views

Le istruzioni per l’uso di gara 1 Apu Gsa – Biella

25 Aprile 2019

Per l’Apu Gsa è arrivato il momento dei play-off. Sabato, alle 20.30, i bianconeri ospiteranno l’Edilnol Biella in gara 1 degli ottavi di finale: arbitri Dori, Longobucco e Bartolomeo. Si tratta della sfida tra la quinta del girone est e la sesta dell’ovest a fine stagione regolare. Insomma, sulla carta è un duello equilibrato. Sabato, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19 per la vendita degli ultimi tagliandi e agli ingressi dell’impianto dei Rizzi verranno distribuite le magliette realizzate grazie agli sponsor Civibank e Koki per creare un muro bianco. In sede di presentazione, ecco le parole del gm Davide Micalich (nella foto Comuzzo).

Davide Micalich (general manager) – “Abbiamo lavorato duramente una stagione intera per arrivare a giocarci un play-off in cui vogliamo fortissimamente essere protagonisti. Massimo rispetto per i nostri avversari, forti e in striscia positiva, ma deve valere la legge del Carnera. Crediamo di avere un gruppo sano e una squadra all’altezza che saprà regalarci grandi emozioni. Siamo pronti e ci crediamo”.

Note – Capitolo infermeria: sempre out Riccardo Cortese che cinque turni fa ha subìto la frattura del capitello radiale del gomito destro e i tempi di recupero sono ancora da definire; Stefan Nikolic dovrebbe recuperare dalla sub lussazione alla spalla destra accusata due giornate fa. Le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19 e agli ingressi verranno distribuite le magliette dei play-off per creare un muro bianco grazie alla collaborazione degli sponsor Civibank e Koki. La classica coreografia prepartita coi ventagli è offerta da Sportler. Durante l’intervallo si terrà lo show canoro di Angelica Lubian.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda la sera stessa alle 23 su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e Veneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa