18 views

G2, Apu Gsa – Tortona: istruzioni per l’uso

1 Maggio 2018

Anche domani un muro bianco trascinerà l’Apu Gsa (foto Zamolo)

Domani, alle 20.30, al PalaCarnera l’Apu Gsa Udine ospiterà la Bertram Tortona in gara 2 degli ottavi di finale dei play-off di serie A2 Old Wild West (serie 1-0 per i friulani): arbitri Ursi, Pazzaglia e Foti.  I cancelli e le casse del palasport apriranno alle 19: la società rende noto che i possessori di un tagliando di parterre argento e tribuna libera potranno accedere, oltre che dal varco B, anche dal varco situato in corrispondenza del parcheggio dei distinti e della curva sud dello stadio Friuli – Dacia arena.

Lino Lardo (allenatore) – “Dobbiamo tenere i piedi per terra perché Tortona ha dimostrato di non essere in calo ed è un’ottima squadra che gioca molto bene. Ci siamo dovuti superare per vincere.  Abbiamo cercato di produrre la nostra pallacanestro puntando sulla difesa individuale che è stata tosta solo nel secondo tempo. Dispiace per l’approccio nei primi due quarti, dev’essere diverso in gara 2 nella quale dovremo dimostrare rabbia agonistica, dedizione e concentrazione in ogni secondo per non fare prendere confidenza a Tortona. Dobbiamo recuperare in fretta le energie e sfruttare la nostra panchina più lunga anche perché Diop è stato utilizzato poco e Nobile non ha nemmeno giocato. Tutti possono contribuire alla causa in qualsiasi momento”.

Note – Capitolo infermeria: per ora niente da segnalare. Coach Lardo dovrà scegliere chi lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Caupain, Dykes e Veideman. Le casse e i cancelli del PalaCarnera domani apriranno alle 19. La società bianconera rende noto che, a partire da gara 2 contro Tortona e per tutte le altre eventuali partite casalinghe dei play-off, l’ulteriore varco riservato agli abbonati di parterre argento e tribuna libera in stagione regolare (situato in corrispondenza del parcheggio dei distinti e della curva sud dello stadio Friuli – Dacia arena) potrà essere usufruito da tutti i possessori di un tagliando dei medesimi settori.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e in differita, alle 23, su Udinews Tv (palinsesto su www.udinese.it) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri