96 views

Domani tutti in piazza Libertà per la presentazione dell’Apu Old Wild West Udine e della Women Apu

9 Settembre 2022

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale dell’Apu Old Wild West Udine e della Women Apu. Domani alle 18.30 in piazza Libertà, infatti, sfileranno gli atleti e le atlete che difenderanno i colori della città di Udine nei rispettivi campionati di Serie A2. Un evento – inserito nel palinsesto della ventottesima edizione di Friuli Doc -, davvero imperdibile per tutti i tifosi e gli appassionati di pallacanestro friulani!

Inoltre per i più piccoli verrà allestito uno stand (sempre in piazza Libertà) dalle 11.00 alle 13.00 dove sarà presente la mascotte dell’Apu Udine Patrick, assieme al truccabimbi per una giornata totalmente a tinte bianconere. E per coloro che volessero effettuare qualche tiro, provando a imitare i campioni che saliranno sul palco alle 18.30, sarà anche disponibile un canestro.

Nel corso della giornata, poi, al Metropolis Urban Bistrot in via Mercatovecchio 1 sarà attivo un servizio di sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2022-2023 e dei mini abbonamenti per le gare interne di Supercoppa contro Kleb Basket Ferrara (in programma mercoledì 14 settembre alle 20.00) e contro Ueb Cividale (sabato 17 settembre sempre alle 20.00). Non vediamo l’ora di rivedere un PalaCarnera caloroso e “rumoroso” per sostenere l’Apu Old Wild West Udine.

#IWantYou: vi aspettiamo domani in piazza Libertà per dare il via a un’altra grande stagione!