20 views

Corpaci: pensiamo a noi stessi

28 Marzo 2014

Coach Luca Corpaci assieme a Lorenzo Bettarini (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, la Gsa Udine scenderà in campo a Rimini contro i Crabs nell’undicesima di ritorno di Dnb: arbitri Davide Ciregna di Rottofreno (Piacenza) e Alessandro Meloni di Salsomaggiore Terme (Parma), diretta in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.
«Rimini – dice coach Luca Corpaci – dispone di signori giocatori come Scarone, Tassinari, Squeo, Silvestrini, Hassan e Moreno ed è una formazione che non vale, sulla carta, la terz’ultima posizione in classifica. Quella romagnola è una squadra da prendere con le pinze. Quindi, dovremo avere il giusto approccio, come se dovessimo affrontare la capolista Orzinuovi. Dare continuità alla difesa che deve essere la nostra assicurazione. Fare scelte offensive corrette. Nel corso di queste due settimane abbiamo già riempito la griglia di tanta carne, lasciamo che se ne cuocia un po’ e poi ricaricheremo il piano cottura. Dico questo perché dobbiamo continuare a pensare a noi stessi e a lunga gittata. Non sul breve periodo».

RIMINI – GSA UDINE: I PIOMBI
Altra trasferta della Gsa seguita in diretta dalle telecamere di FvgSport channel e altro appuntamento da non perdere a I Piombi in via Manin a Udine. Lo storico covo del basket friulano anche domenica aprirà le sue porte, dalle 18, a tutti gli appassionati per seguire in compagnia le gesta di capitan Munini e soci. Con l’auspicio di vedere tornare la Gsa al successo lontano dal Benedetti.

Ufficio Stampa