27 views

Biasizzo: vogliamo ripartire dopo i due ko

14 Febbraio 2014

Domenica al Benedetti in vendita le sciarpe Apu

Domenica, alle 18, la Gsa Udine ospiterà il Basket Lecco nella sesta di ritorno di Dnb: arbitri Eddy Brotto di Romano d’Ezzelino (Vicenza) e Gaylord Rivron di Gradisca d’Isonzo (Gorizia).
«C’è tutta l’intenzione di ripartire – dice il vice allenatore, Andrea Biasizzo – dopo la sconfitta a Lugo e quella più amara a Montichiari. Quello di Lecco è un roster completo con giocatori fisici e tanto talento sugli esterni. Il play Novati, gli esterni Angiolini e Cissè e il lungo Gatti sono le pedine ospiti a cui dovremo prestare maggiore attenzione. Da qualche giornata, i lecchesi hanno inserito Antrops che non agisce da ala come a Lugo a inizio stagione, ma da lungo con una chiara propensione al gioco da esterno. Sarà fondamentale difendere duro e avere maggiore continuità rispetto al turno precedente».  
 
GSA UDINE – LECCO: MEDIA
La gara di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Gian Bosio.
 
GSA UDINE – LECCO: PREVENDITA E SCIARPE
La Gsa Apu informa che domani, dalle 16.30 alle 18.30, presso il bar interno del Benedetti è operativa la prevendita per la sfida contro Lecco. Domenica, sempre presso il bar interno del palasport, saranno messe in vendita le sciarpe ufficiali dell’Apu. Una novità importante per tutti i tifosi che potranno così colorare ancora di più di bianco e nero la casa del basket udinese. Le sciarpe verranno distribuite gratuitamente agli abbonati Gold e Silver e a un prezzo ridotto agli abbonati Basic. 

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri