20 views

Apu Gsa – Verona: le istruzioni per l’uso

16 Febbraio 2018

Franko Bushati in azione contro Ferrara nel turno precedente (foto Fulvio/Pregnolato)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà la Tezenis Verona al PalaCarnera nella settima di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Noce, Salustri e Capozziello. All’andata, successo dei friulani per 61-77.  Le casse e i cancelli del PalaCarnera verranno aperti alle 17 di domenica. La differita verrà trasmessa domenica stessa, alle 21, con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta.

Lino Lardo (coach) – “Sapevamo che la reale Verona non era quella delle prime giornate di campionato. Poi, nel corso della stagione, si è arricchita di un giocatore importante come Poletti ed è uscito il valore degli scaligeri che sono reduci da nove vittorie nelle ultime undici uscite. Sarà una partita di grande importanza per entrambe le squadre, ma soprattutto per noi che dovremo capitalizzare con un’affermazione casalinga”.

Franko Bushati (giocatore) – “Ci attenderà una gara dura, tosta e fisica come del resto tutte quelle del girone di ritorno in cui ogni squadra scende in campo col coltello tra i denti. Verona è una grande squadra, ha gli stessi nostri punti ed è guidata da un grandissimo allenatore come Dalmonte. Fisicamente sto sempre meglio e progredisco partita dopo partita”.

Note – Capitolo infermeria: oltre ai lungodegenti Andrea Benevelli e Mauro Pinton, sarà indisponibile anche il giovane Raphael Chiti a causa della distorsione a una caviglia. Domenica, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 17, mentre il servizio di baby parking sarà operativo dalle 17.30.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, mentre la differita verrà mandata in onda domenica stessa alle 21 sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa