14 views

Apu Gsa – Mantova: istruzioni per l’uso

24 Marzo 2017

L’Apu Gsa domenica rigioca in casa domenica dopo il derby (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà a Cividale la Dinamica Generale Mantova nell’undicesima giornata di ritorno del campionato di serie A2 Citroen girone est: arbitri Pepponi, Foti e Patti. Le biglietterie dell’impianto ducale apriranno, domenica, dalle 16.30. 

Lino Lardo (allenatore) – “Mantova è tra le favorite alla vittoria del campionato, adesso sta lottando per l’ingresso nei play-off anche se ha un buon margine e verrà a Cividale per consolidare la sua posizione in classifica. Abbiamo bollato il derby con Trieste come la partita dell’anno, ma battere Mantova sarebbe fondamentale per il raggiungimento del nostro obiettivo. Dobbiamo spendere tutte le nostre risorse ed energie per questo match”.

Manuel Vanuzzo (giocatore) – “Dobbiamo dimostrare lo stesso livello d’intensità avuto contro Trieste nel turno precedente per giocarcela alla pari. Mantova punta ai play-off, noi non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo salvezza. Insomma, questa sfida vale tanto per entrambe. Giocheremo in casa e con l’aiuto dei nostri tifosi cercheremo di centrare un altro successo”.

Note – Capitolo infermeria: sicuro assente Joel Zacchetti assieme al lungodegente Riccardo Truccolo, mentre Allan Ray e Andrea Traini sono in recupero. Domenica, agli ingressi del palasport ducale, saranno a disposizione i “trucca tifosi”. L’intervallo di metà partita verrà accompagnato dal consueto contest Old Wild West.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà la partita in differita con il commento di Massimo Fontanini e Maurizio Zuppi nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

Ufficio Stampa