18 views

Anello: non sottovalutiamo Crema

17 Aprile 2015

Anello non sottovaluta Crema, ultima avversaria in stagione regolare (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, al Benedetti la Gsa Apu Udine ospiterà l’Erogasmet Crema nell’ultima di ritorno di serie B.
«Sarà una partita importante – dice Giuseppe Anello che ieri ha compiuto 27 anni – sotto tanti aspetti. Prima di tutto, la vittoria ci consentirebbe di agguantare il secondo posto nella griglia dei play-off. Seconda cosa, ma non meno rilevante, abbiamo bisogno di una buona prestazione di squadra per cominciare al meglio i play-off la prossima settimana. La sfida di domenica è un ottimo test per provare situazioni che potrebbero tornarci utili nella post season. Crema è una squadra che all’andata ci mise in difficoltà, quindi guai a sottovalutarla».

GSA UDINE – CREMA: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Giacomo Fabbri di Cecina (Livorno) e Davide Cirinei di San Vincenzo (Livorno).

GSA UDINE – CREMA: CASSA E PROMOZIONE
Domenica, alle 17, aprirà la cassa del Benedetti. L’Apu rinnova la promozione agli abbonati dell’Udinese calcio che, previa presentazione della loro tessera alla cassa del Benedetti, potranno acquistare un biglietto ridotto.

GSA UDINE – CREMA: MEDIA
La gara di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, in tv su Udinese Channel (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Andrea Mura.

GSA UDINE – CREMA: ESIBIZIONE
Domenica, durante l’intervallo di Gsa Apu Udine – Erogasmet Crema, si terrà una partitella d’esibizione della scuola basket Miky Mian.

GSA UDINE – CREMA: AIDO
Domenica, il sodalizio dell’Aido (Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule), coordinato da Daniele Damele, premierà il presidente dell’Apu, Alessandro Pedone, per aver ospitato e favorito la sensibilizzazione alla cultura del dono permettendone la promozione tra gli sportivi e gli amanti del basket friulano e l’ex questore di Udine, Antonio Tozzi, per la sensibilità costantemente dimostrata verso il volontariato, il sociale e lo sport nel corso del suo delicato mandato svolto sempre con infinita dedizione.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri