20 views

Altri 10 abbonamenti: sono 55 totali

11 Settembre 2013

Coach Paderni e capitan Munini pronti a incontrare i tifosi (foto Zamolo)

Domani, alle 18, la Gsa di coach Paderni si allenerà a porte aperte al palasport Benedetti in via Marangoni. Per i tifosi sarà dunque l’occasione per incontrare capitan Munini e soci.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Oggi, sempre al Benedetti, sono stati sottoscritti 10 abbonamenti che portano il totale a 55 tessere staccate in due giorni. Da domani, oltre che al Benedetti sia nei consueti orari visibili su //www.apudine.it/apu/campagna-abbonamenti sia durante Basket doc, la campagna prosegue anche presso le tre filiali udinesi della CariFvg: in via del Monte 1, in via Martignacco 231 e in piazza Giovanni XXIII 14 a Cussignacco. Gli abbonamenti, durante Friuli doc, potranno essere sottoscritti pure nello stand Apu Gsa presente in piazza San Giacomo. Per informazioni si può scrivere un’email a marketing@apudine.it.

LA GSA IN CARIFVG E IN PIAZZA
Sabato, dalle 11 alle 12.30, la squadra e lo staff tecnico al completo saranno ospiti della CariFvg del presidente Giuseppe Morandini nella sede centrale in via del Monte 1 a Udine. Per i tifosi sarà una ghiotta opportunità di bere un bicchiere assieme ai giocatori e sottoscrivere l’abbonamento visto che sarà operativa una cassa per questo. A seguire, dalle 12.30 alle 13, la Gsa si trasferirà nella piazzetta del Lionello per incontrare tifosi e simpatizzanti e fare qualche tiro a canestro, che sarà predisposto appositamente, assieme a loro.

8° BASKET DOC
Venerdì e sabato, al Benedetti, la Gsa sarà impegnata nel quadrangolare di Dnb all’interno dell’ottava edizione di Basket doc organizzata dalla polisportiva Digiemme. Questo il programma. Venerdì le semifinali: alle 20, Friuladria Pordenone – De Longhi Treviso e, alle 22, Gsa – Graphistudio Spilimbergo. Sabato le finali: alle 19.30, 3° e 4° posto tra perdenti del giorno prima e, alle 21.30, 1° e 2° posto tra vincenti di venerdì.

Ufficio Stampa