19 views

Apu Gsa nel week end a Pordenone

8 Settembre 2016

Coach Lino Lardo e i suoi ragazzi saranno impegnati al palaCrisafulli (foto Zamolo)

E’ giunto il momento della terza tappa del precampionato per l’Apu Gsa Udine. Domani e sabato, infatti, la compagine bianconera sarà impegnata al quadrangolare di Pordenone contro le pari grado Alma Trieste, Dinamica Generale Mantova e Dè Longhi Treviso. Domani, alle 21, al palaCrisafulli del capoluogo naoniano, l’Apu Gsa sfiderà l’Alma: collegamenti in diretta su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini e Livio Consonni all’interno della trasmissione dedicata a Friuli doc. In precedenza, alle 19, l’altra semifinale Mantova – Treviso. Sabato, invece, alle 18 e alle 20, le due finali.

LA PAROLE DI COACH LINO LARDO
«Parteciperemo ad un bel torneo – dice l’allenatore bianconero – in cui ci confronteremo con squadre competitive. Oltre a Trieste che già conosciamo, ci saranno Mantova e Treviso che puntano ad un campionato di vertice. Per quanto ci riguarda, abbiamo continuato nel nostro programma del precampionato basato soprattutto sull’atletica, ma certamente a Pordenone vedremo dei miglioramenti nell’amalgama che è la cosa che mi interessa di più. E’ logico che vogliamo riscattare la prova di sabato scorso a Grado, però come ampiamente detto in precedenza il nostro obiettivo primario è rispettare il programma degli allenamenti che ci porterà al via del campionato. Ciò detto, nonostante i carichi di lavoro, cercheremo di dare il meglio a Pordenone già dalla prima partita del torneo e ricevere buone indicazioni come contro Agrigento venerdì scorso».

SABATO LA PRESENTAZIONE IN PIAZZA
La prima squadra e lo staff bianconero verranno ufficialmente presentati a tifosi, appassionati e stampa specializzata sabato 10 settembre in piazza Libertà, nella splendida cornice della Loggia del Lionello, alle 12.30. A condurre le danze la giornalista di Sky, Marina Presello, e l’addetto stampa, Max Fontanini.
La società intende ringraziare l’assessore Alessandro Venanzi e tutto il team di Friuli doc per aver scelto anche quest’anno la nostra squadra quale testimonial della kermesse enogastronomica per eccellenza della nostra città. Al termine dell’incontro con i tifosi ci ritroveremo tutti al bar Terzo Tempo in via Manin 11, per brindare insieme alla nuova stagione.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri