25 views

Nasce il Consorzio “TUTTI X APU” – TUTTI PER APU! APU PER TUTTI!

19 Giugno 2021

Il Presidente e proprietario dell’APU UDINE, Alessandro Pedone, ha deciso che è giunto il momento di rilanciare ancora per permettere al Progetto di acquisire una forza ancora maggiore.
APU UDINE è sempre più sentita dal Territorio, con radici robuste e solide: è ormai un bene comune, patrimonio di tutti.
Ed è per questo motivo che il 49% della società sportiva nelle prossime settimane verrà messo a disposizione del neonato Consorzio TUTTI X APU, aperto alla partecipazione in primis delle aziende, ma anche dei privati.
Chi vorrà aderire al Consorzio lo farà in virtù di un Progetto Comune per il bene del Territorio, per restituire al Friuli, tramite la prima squadra e le migliaia di giovani che praticano sport nelle associazioni che hanno aderito al progetto APU YOUNG STARS, la gioia e le emozioni che il basket giocato riesce a dare.
Lo scopo del Consorzio sarà improntato sulla valorizzazione e la partecipazione, attraverso il sostegno ad APU UDINE: una piccola luminosa stella da tutti riconosciuta nel firmamento nazionale.
“Siamo un territorio piccolo e laborioso, uniti diventiamo grandissimi”, queste le parole del Presidente Pedone che apre l’azionariato al Mondo imprenditoriale locale, per consentire il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.
Il Consorzio vanta già le due prime adesioni: Marco di Giusto di Old Wild West e Gabriele Ritossa del Gruppo Zaffiro.

“Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare”, disse Jim Morrison. Da oggi voliamo insieme!

(foto Lodolo)

Altri articoli

Scopri