38 views

Apu Old Wild West Udine – Ferraroni Juvi Cremona: la preview di Gara 2

7 Maggio 2024

APU OLD WILD WEST UDINE – FERRARONI JUVI CREMONA

Dove: Palasport “Carnera”, Udine
Quando: martedì 7 maggio, 20.30
Arbitri: Wassermann, Almerigogna, Martellosio
Serie: 1-0 Udine
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/y8jh7t9f

QUI UDINE
Adriano Vertemati (capo allenatore) – “Martedì sera si ricomincia di nuovo 0 a 0. Dovremo trovare il modo di arginare il fatto che loro, certamente, riproporranno il tipo di aggressività vista in gara 1, con l’idea di farlo per 40 minuti. La squadra fisicamente sta bene, deve ritrovarsi nei suoi equilibri. Bisogna stare molto molto attenti. Noi dovremo essere più duri e pronti a fare qualcosa di diverso”.
Matteo Da Ros (giocatore) – “Abbiamo vinto gara 1, siamo 1-0 nella serie. Dopo 48 ore si torna al Carnera e si riparte dallo 0 a 0. Io vedo sempre una partita alla volta. Non mi interessa vincere di 30 punti una singola partita, anzi a volte sono più preoccupato da questo, che dal vincere una partita punto a punto. Dobbiamo rimanere molto concentrati e portare rispetto a Cremona, che gioca duro e lotta su ogni possesso”.
Note – Ancora assente Jason Clark, fermo per un infortunio muscolare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

QUI JUVI CREMONA
Luca Bechi (allenatore) – “Dopo la sconfitta in gara 1, la seconda partita della serie ci impone la necessità di alzare il nostro livello della performance. Siamo desiderosi di competere per 40 minuti e per fare ciò siamo consapevoli che ciò che è stato fatto non è abbastanza. Quindi lavoreremo per sistemare i dettagli che abbiamo individuato nella prima sfida”.
Note – Assente Niccolò Giulietti per infortunio al ginocchio.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.

Altri articoli

Scopri