16 views

Montegranaro – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

6 Aprile 2018

Franko Bushati indica la via (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaSavelli di Porto San Giorgio (Fermo) contro la XL Extralight Montegranaro nella terz’ultima di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Aronne, Bonfante e Solfanelli. All’andata, successo dei friulani per 79-75. La diretta audio sarà trasmessa su BH web radio, la diretta streaming gratuita cliccando qui, mentre la differita andrà in onda già domenica sera alle 21 su Udinews tv con il commento di Massimo Fontanini.

Lino Lardo (allenatore) – “E’ una partita che vincendola potrebbe aprirci le porte di una bella situazione in classifica. Con il 2-0 nel doppio confronto torneremmo ad alti livelli, ma allo stesso tempo siamo consci che in caso di sconfitta la strada verso i play-off si complicherebbe. Montegranaro ha dimostrato il suo valore nel corso della stagione, però pensiamo di potercela giocare”.
Note – Capitolo infermeria: nulla da segnalare. La squadra, già dalla serata di venerdì, si trova nelle Marche in ritiro.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda già domenica sera alle 21 su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre) con il commento di Massimo Fontanini. In concomitanza con la partita di serie A di calcio Udinese – Lazio, all’interno della trasmissione Studio Stadio sempre su Udinews tv, verranno effettuati alcuni collegamenti in diretta dal palaSavelli. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri