50 views

Ferrara – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

9 Febbraio 2018

Chris Mortellaro è reduce da una prova maiuscola contro Orzinuovi (foto Stabile)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al Pala Hilton Pharma di Ferrara contro la Bondi nella sesta giornata di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Capotorto, Foti e Maffei. La diretta del match verrà trasmessa sul digitale terrestre di Udinese Tv (canale 110) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Comunque, al seguito dei bianconeri in Emilia, ci sarà almeno una cinquantina di tifosi capitanati dai ragazzi del Settore D.

Chris Mortellaro (giocatore) – “Sarà una partita completamente diversa da quella dell’andata e Ferrara è reduce da due importanti vittorie consecutive. Ferrara è una squadra talentuosa, con il giusto mix tra giocatori esperti ed atletici, costruita per i play-off. Noi stiamo cercando di ritrovare continuità sia in attacco che in difesa. Questa sarà la chiave per mantenere lo stesso livello di gioco per tutti i 40 minuti e provare a battere una formazione che sarà pronta fin dall’inizio. Stiamo vivendo un momento importante della stagione e se vogliamo centrare l’obiettivo stagionale dei play-off dobbiamo vincere fuori casa contro avversari di valore”.
Note– Capitolo infermeria: assenti Andrea Benevelli e Mauro Pinton. L’Apu Gsa sarà seguita in Emilia da una cinquantina di tifosi capitanati dai ragazzi del Settore D.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri