18 views

Ferrara – Apu Gsa: istruzioni per l’uso

31 Marzo 2017

La schiacciata di Ousmane Diop contro Mantova (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaHiltonPharma contro la Bondi Ferrara nella dodicesima e quart’ultima giornata di ritorno di serie A2 Citroen girone est: arbitri Boscolo, Tallon e Martellosio. Diretta su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini.

Lino Lardo (allenatore) – “Ferrara ha due punti meno di noi, ma di recente ha colto risultati molto importanti. Negli ultimi tempi, ha fatto un salto di qualità. La Bondi è difficile da interpretare soprattutto quando è in giornata, ha un quintetto molto importante e formato da giocatori grossi. I due americani sono molto forti. Noi siamo a +6 dalla zona play-out, ma non dobbiamo rilassarci. Le due vittorie consecutive contro Trieste e Mantova ci hanno una grande iniezione di fiducia. Vogliamo allungare questo momento felice per toglierci altre soddisfazioni, dimostrando la stessa energia”.

Ousmane Diop (giocatore) – “Stiamo vivendo un momento bellissimo e non vogliamo rovinarlo a Ferrara. Se giocheremo come contro Trieste e Mantova avremo buone possibilità di vittoria. La Bondi, comunque, non ci renderà la vita facile”.

Note – Capitolo infermeria: Vittorio Nobile, a causa di una contusione a una coscia, è in forte dubbio; Michele Ferrari, al 90%, sarà out per un problema al gomito sinistro; venerdì, primo allenamento settimanale in gruppo per lo scavigliato Daniele Mastrangelo e l’indisposto Mauro Pinton; Joel Zacchetti si sta allenando a scartamento ridotto. Allan Ray, venerdì mattina, è volato in Turchia dopo avere risolto consensualmente il contratto.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà la partita in diretta con il commento di Massimo Fontanini. La differita verrà trasmessa sulla medesima emittente nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

Ufficio Stampa 

 

Altri articoli

Scopri