148 views

Anche quest’anno l’Apu Old Wild West Udine sarà a Tarvisio per il ritiro estivo

9 Agosto 2023

La stagione sportiva 2023-2024 dell’Apu Old Wild West Udine è ormai alle porte! Mercoledì 16 Agosto i bianconeri si ritroveranno al PalaCarnera per il raduno e l’inizio della preparazione agli ordini di Coach Adriano Vertemati e dello staff tecnico in vista di una stagione che si preannuncia scoppiettante!

Per il terzo anno consecutivo, la meta scelta dall’Apu Old Wild West Udine per il ritiro estivo è ancora una volta Tarvisio, dove i bianconeri soggiorneranno dal 22 al 27 Agosto. “C’è entusiasmo in città per il gradito ritorno dell’Apu Udine per il terzo anno consecutivo in ritiro a Tarvisio” dichiara il Sindaco Renzo Zanette “l’amministrazione comunale metterà a disposizione della squadra le migliori strutture, già abbondantemente selezionate da formazioni cestistiche di alto livello per le loro preparazioni ai campionati. Con i benefici dati dal suo clima e dall’ambiente naturale, Tarvisio è sicuramente un’ottima location per giocatori e staff tecnico per preparare un campionato difficile come la Serie A2 e per Tarvisio la presenza di una società come l’Apu Udine rappresenta una notevole vetrina dal punto di vista turistico.”

I ragazzi di Coach Vertemati potranno usufruire del Palazzetto dello Sport “Mariano Malfitana”, del campo sportivo “Maurizio Siega” gestito dal’Asd Tarvisio e della palestra adiacente al palazzetto (444 metri quadrati, disposti su tre livelli) grazie alla disponibilità dell’Asd Gym Club Tarvisio.
L’Apu ha scelto l’ Hotel Nevada , situato nel cuore di Tarvisio, per la sua permanenza durante il ritiro. I bianconeri rimarranno a Tarvisio fino a domenica 27 agosto, giorno in cui rientreranno a Udine per il primo test stagionale, una sfida a porte chiuse contro una squadra di college americana.

 

Altri articoli

Scopri