40 views

MVP Lanieri: c’è tempo fino a domani per votare il bianconero Federico Mussini

4 Marzo 2021

C’è anche il bianconero Federico Mussini tra i candidati al premio di MVP Lanieri del mese di febbraio 2021 per il Girone Verde di Serie A2.

Si vota esclusivamente sugli account social di Lega Nazionale Pallacanestro: Facebook (https://www.facebook.com/lnpsocial) e Instagram (https://www.instagram.com/lnpsocial/) indicando il numero corrispondente al giocatore prescelto (Mussini 1). È possibile votare fino alle 11 di domani 5 marzo. Il candidato che avrà ottenuto più voti, sommando le interazioni sui due social (saranno presi in considerazione i commenti), si aggiudicherà il riconoscimento e sarà premiato con un trofeo e una giacca su misura Lanieri.

Ecco i candidati per febbraio 2021 per il Girone Verde:

1- Federico Mussini (Apu Old Wild West Udine) – 14.8 punti a gara per il play classe ’96 di Udine, protagonista nei 4 successi in 5 gare dei friulani.
2 – Nik Raivio (Urania Milano) – La guardia-ala Usa dell’Urania ha medie di 17.6 punti, 8 rimbalzi e 2 assist a febbraio: per Milano 5 successi su 6.
3 – Alessandro Cappelletti (Reale Mutua Torino) – Positivo mese di febbraio per il play della Reale Mutua: 10.8 punti e 7 assist di media, Torino vittoriosa in 5 gare su 6.
4 – Jacopo Borra (BCC Treviglio) – Per il centro di Treviglio cinque doppie-doppie in sette gare a febbraio: una media di 12.7 punti e 10.4 rimbalzi a gara, 5 vinte e 2 perse per la BCC.

(foto Lodolo)

Altri articoli

Scopri