188 views

Flats Service Fortitudo Bologna – Apu Old Wild West Udine: la preview di LNP

6 Gennaio 2024

FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA – APU OLD WILD WEST UDINE

Dove: PalaDozza, Bologna
Quando: sabato 6 gennaio, 18.00
Arbitri: Gagliardi, Wassermann, Moretti
Andata: 56-87
In diretta per abbonati su LNP Pass: http://tinyurl.com/ys84ndaj

QUI FORTITUDO BOLOGNA
Riccardo Bolpin (giocatore) – 
“Sarà una partita importante contro Udine, lo sappiamo, da affrontare dando qualcosa in più. Loro? Sono lunghi, completi e con tanti giocatori di talento; noi abbiamo il massimo rispetto per tutti, ma non dobbiamo temere nessuno, specie quando giochiamo davanti al nostro pubblico. Siamo partiti bene, andando in testa fin dall’inizio. Ovviamente siamo contenti di quello che abbiamo fatto finora, ma sappiamo benissimo di non aver fatto ancora nulla e che, con tante rivali di valore ed una stagione lunghissima dobbiamo cercare di continuare così, lavorando forte in settimana e confermandoci poi in partita. Ovvio che sappiamo di essere sulla strada giusta, dobbiamo scendere in campo per cercare sempre di dare il massimo per conquistarci il successo”.

Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva su TRC Bologna martedì 9 gennaio, alle ore 22.35.

QUI UDINE
Lorenzo Pomes (assistente allenatore) 
– “Siamo contenti dei risultati che abbiamo ottenuto fino a questo momento. Le 4 vittorie consecutive sono arrivate anche a grazie alcune ottime prestazioni da parte nostra. La Fortitudo è una squadra molto forte, preparata e che gioca duro ogni singolo possesso. Giocheremo contro un uomo in più, che è il pubblico del PalaDozza: siamo consci di questa cosa e ci stiamo preparando per fare la migliore partita possibile”.

Mirza Alibegovic (giocatore) – “Avremo un mese di fuoco con partite veramente toste. Dobbiamo essere bravi ad affrontare una partita per volta, a cominciare dalla partita di Bologna. Questa gara vale sia i 2 punti che agganciare la prima squadra in classifica. Per noi sarebbe molto importante, anche per poter continuare a pensare alla Coppa Italia”.

Note – Coach Vertemati dovrà ancora fare a meno di Gianmarco Arletti, fermo per una distorsione al polso. 
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Altri articoli

Scopri