13 views

Pedone: pensiamo ad una gara alla volta

4 Gennaio 2014

Il presidente Pedone crede nella sua creatura (foto Zamolo)

Domani alle 18, al Benedetti, la Gsa Udine ospiterà l’Urania Milano nell’ultima d’andata di Divisione nazionale B: arbitri Matteo Bergami di San Pietro in Casale (Bologna) e Aydin Azami di Bologna.
«Finalmente – dice il presidente Alessandro Pedone -, si torna a giocare. Il Benedetti apre le sue porte nell’anno nuovo per una sfida non scontata. Milano è squadra da non sottovalutare, però sono sicuro che la Gsa farà in modo di proseguire nel suo momento magico che prima della sosta l’ha portata nelle zone nobili della classifica. Pensiamo, come sempre, ad una gara alla volta. Prima, bisogna battere l’Urania per chiudere bene il girone d’andata. Poi, si potrà strizzare l’occhio al prossimo turno quando a Udine arriverà Treviso. Sono certo che anche domani la tifoseria friulana farà sentire il suo sostegno alla Gsa per augurarsi a vicenda un buon 2014».

GSA UDINE – MILANO: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 17.45, in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Maurizio Zuppi.

Ufficio Stampa