26 views

Withu Bergamo – Apu Old Wild West Udine: la preview di LNP

8 Dicembre 2020

WITHU BERGAMO – APU OLD WILD WEST UDINE

Dove: PalaAgnelli, Bergamo
Quando: mercoledì 9 dicembre, 18.30
Arbitri: Gagliardi, D’Amato, Del Greco
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/37EOH9v e Udinese Tv (canale 110 dtt)

QUI BERGAMO
Marco Calvani (allenatore) – “A Casale abbiamo giocato una partita in cui dovevamo approfittare delle assenze dei piemontesi; si vede che siamo indietro, la ruggine di queste settimane si è fatta sentire. L’importante è aver iniziato, dovremo sicuramente crescere, migliorando le percentuali al tiro. Udine rappresenta un bel test, un test importante: giochiamo contro una squadra di assoluta qualità, rodata più di noi. Come già detto, utilizzeremo questa prima parte di campionato per ricominciare a lavorare a pieno regime: ben venga affrontare una squadra forte come Udine, avremo poco tempo per pensare alla scorsa gara, concentrandoci invece sul nuovo appuntamento”.

Rei Pullazi (giocatore) – “Incontriamo sicuramente una delle squadre più forti del campionato, fisica e dotata di grande talento. Noi dobbiamo di dare tutto in campo e alla fine dei quaranta minuti, vedremo chi porterà a casa i due punti”.

Note – Nulla da segnalare.

Media – Diretta streaming su LNP PASS. Copertura della gara su tutti i canali social di Bergamo Basket 2014 (Facebook, Twitter, Instagram).

QUI UDINE
Simone Lilli (assistant coach) – “Bergamo è una squadra che ha cambiato tutto il reparto lunghi dello scorso anno, aggiungendo molta qualità con gli arrivi di Easley, Pullazi, Masciadri e il giovane Seck. Negli esterni l’arrivo di Purvis e Da Campo darà sicuramente una mano alla coppia di play riconfermata, composta daZugno e Parravicini. Ci aspetterà sicuramente una gara difficile”.

Lodovico Deangeli (giocatore) – “Ci attende una partita tosta, anche perché sarà la terza trasferta consecutiva dopo le due gare in Sicilia e la quarta fuori casa sulle cinque gare complessive. Sarebbe fantastico allungare ulteriormente la striscia positiva, portandola a cinque vittorie. Bergamo ha un americano, in particolare, Tony Easley, molto esperto con numerose presenze anche nella massima serie. In generale, comunque, si tratta di una squadra ostica, ma sono certo che cercheremo di cavalcare questo momento positivo anche mercoledì”.

Note – L’unico indisponibile per la trasferta lombarda rimane il giovane playmaker Matteo Schina, mentre John Paul Onyekachi Agbara, assente da oltre un mese per un grave infortunio alla spalla, è sempre più vicino al rientro.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta televisiva su Udinese Tv (canale 110 dtt per il Friuli Venezia Giulia). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Altri articoli

Scopri