24 views

Verso Jesi – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

22 Novembre 2018

Domenica, alle 12, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo all’Ubi Banca Sport Center di Jesi nella nona d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Tirozzi, Caruso e Tarascio. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia (canali 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky), streaming su www.sportitalia.com e LNPtv pass, audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. La differita, invece, andrà in onda su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.udinese.it (dove si potrà consultare il palinsesto). La presentazione al match attraverso le parole di coach Demis Cavina e Riccardo Cortese.

Demis Cavina (allenatore) – “Giocheremo contro una squadra che ha gerarchie offensive ben definite, spiccate doti perimetrali e specialmente con le guardie prova a correre in ogni possesso. Sarà fondamentale, a maggiore ragione giocando fuori casa, mantenere alta l’intensità difensiva fin dalla palla a due cercando a nostra volta di sviluppare con continuità il nostro gioco in transizione”.

Riccardo Cortese (giocatore) – “Jesi ha un forte quintetto e due americani con tanti punti nelle mani. In casa, i marchigiani esprimono un’ottima pallacanestro fatta di corsa e transizione. Noi, comunque, andremo a Jesi per vincere e allungare la striscia positiva”.

Note – Capitolo infermeria: completamente recuperato Trevis Simpson che ha smaltito i sintomi influenzali accusati a inizio settimana.

Media – Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa