31 views

Verso Forlì – Apu Gsa di domenica alle 18

14 Dicembre 2018

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo all’Unieuro Arena di Forlì nella dodicesima e quart’ultima giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Noce, Gagliardi e Valzani. La partita verrà trasmessa in diretta video su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Ecco la presentazione di questa sfida attraverso le parole di coach Demis Cavina e dell’ala bianconera Stefan Nikolic.

Demis Cavina (allenatore) – “Rispetto alle ultime due trasferte, sappiamo che dovremo migliorare soprattutto nella metà campo difensiva cercando quella continuità che ci permette di correre. Giocheremo in un campo storicamente molto caldo, contro una squadra ben allestita e con grande talento in ogni ruolo. Tutto questo deve essere per noi un grande stimolo per centrare la prima grande vittoria in trasferta”.

Stefan Nikolic (giocatore) – “Ci attenderà sicuramente una partita tosta. Non dobbiamo sottovalutare l’impegno e pensare al -32 subìto da Forlì a Treviso nel turno precedente. I romagnoli saranno motivati per giocare una gara dura”.

Note – Capitolo infermeria: Trevis Simpson per tutta la settimana ha svolto un lavoro differenziato per la noia muscolare accusata nell’allenamento di martedì mattina, però la sua presenza non sembra in dubbio.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass (in chiaro per l’occasione), video su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa