15 views

Verso Apu Gsa – Ravenna di domenica alle 18: le istruzioni per l’uso

26 Ottobre 2018

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà l’OraSì Ravenna al PalaCarnera nella quinta giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Maschio, Gagno e Puccini. Le biglietterie e i cancelli dell’impianto dei Rizzi apriranno alle 17 e dalla stessa ora sarà operativo il servizio di baby parking. Sarà del match anche Marco Spanghero nonostante gli 8 punti di sutura all’arcata sopraccigliare sinistra a seguito di uno scontro di gioco con Daniele Cinciarini a Bologna. Ecco le parole all’antivigilia da parte del tecnico dei bianconeri, Demis Cavina, ritratto nella foto (credits Pregnolato) con il presidente Alessandro Pedone.

Demis Cavina (allenatore) – “Tutte le partite a prescindere possono essere vinte, ma ci sono partite come quella di domenica che devono essere vinte. Vogliamo rivivere la gioia di una vittoria assieme ai nostri splendidi tifosi senza perdere la fiducia in noi stessi e continuando a credere in quello che stiamo facendo”.

Note – Capitolo infermeria: a Marco Spanghero sono stati necessari 8 punti per suturare il taglio all’arcata sopraccigliare sinistra dopo uno scontro di gioco con Daniele Cinciarini mercoledì a Bologna, ma comunque non è in dubbio per la partita di domenica.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda domenica stessa alle 23 su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.udinese.it con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri