10 views

Verona – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

18 Novembre 2016

Castelli e compagni cercheranno di sbarrare la strada alla Tezenis (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo a Verona contro la Tezenis nell’ottava d’andata di serie A2 Citroen: arbitri Terranova, Vita e Capurro. Diretta tv sul digitale terrestre di Udinese tv e in streaming su LNPtv pass. Al seguito dei bianconeri nel capoluogo scaligero ci saranno un pullman di tifosi del Settore D e alcune auto private.

Lino Lardo (allenatore) – “Penso che Verona sia la squadra più attrezzata del nostro girone. Gli scaligeri non hanno avuto un buon inizio di campionato, perciò in vista di domenica me li immagino molto carichi, ma lo saremo pure noi. Dopo la sconfitta con la Virtus Bologna, abbiamo capito che per duellare contro squadre di alto livello dobbiamo raddoppiare gli sforzi. Per noi la cosa primaria è quella di recuperare un po’ di salute dei nostri giocatori. Non siamo al meglio, per cui ci dovrà essere uno sforzo extra da parte di tutti. Una partita come questa si vince solo con cuore e sacrificio”.

Riccardo Castelli (giocatore) – “Verona non ha bisogno di presentazioni perché si tratta di una squadra completa che punta alla promozione. I due americani sono degli ottimi giocatori e lo stesso dicasi per il gruppo di italiani, molti dei quali hanno alle spalle esperienze in serie A. Non siamo al meglio, ma daremo il massimo per cercare di portare a casa la vittoria”.

Note – A giovedì sera, Stan Okoye (forti contusioni a seguito della brutta caduta nel turno precedente) e Joel Zacchetti (schiena) non si sono allenati e destano maggiori preoccupazioni in vista del derby Triveneto. Mauro Pinton, dopo essere sceso in campo contro la Virtus, è in recupero dal malanno alla schiena così come stanno un po’ meglio sia Gino Cuccarolo che Manuel Vanuzzo, entrambi alle prese con un risentimento all’inguine. Al seguito dell’Apu Gsa ci sarà un pullman di tifosi del Settore D.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta la partita con il commento di Massimo Fontanini. La differita verrà trasmessa sulla medesima emittente nel corso della prossima settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri