24 views

Ultima gara casalinga del 2018 per l’Apu Gsa contro la Bakery Piacenza

21 Dicembre 2018

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al PalaCarnera la Bakery Pallacanestro Piacentina nella terz’ultima d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West che rappresenta anche l’ultima gara casalinga dell’anno solare 2018 per i bianconeri. Gli arbitri della sfida sono Scrima, Buttinelli e Morassutti. Sempre domenica le casse e i cancelli dell’impianto dei Rizzi apriranno alle 17. Ecco la presentazione al match contro la matricola , attraverso le parole di coach Demis Cavina che avrà regolarmente a disposizione Riccardo Cortese dopo il virus intestinale che l’ha colpito a inizio settimana.

Demis Cavina (allenatore) – “Dobbiamo rimettere il vestito casalingo approcciando la partita nel migliore dei modi. Partendo da una forte pressione sui loro esterni che sono capaci di segnare e nello stesso tempo creare per gli altri. A livello statistico sarà fondamentale anche il controllo delle palle perse perché dopo una recuperata Piacenza riesce a correre molto bene in contropiede”.

Note – Capitolo infermeria: completamente recuperato Riccardo Cortese, vittima di un virus intestinale a inizio settimana. Domenica, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 17.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini, mentre la differita andrà in onda sempre domenica alle 23 su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.udinese.it. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri