14 views

Treviso – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

23 Marzo 2018

Rain Veideman e compagni verranno seguiti da 200 tifosi al Palaverde (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al Palaverde contro la Dè Longhi Treviso nell’undicesima di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Cappello, Caruso e Chersicla. La sfida sarà trasmessa in diretta su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. All’andata, vittoria friulana per 75-69.

Lino Lardo (allenatore) – “Affronteremo la squadra più in forma del campionato visto che è reduce da una serie incredibile di vittorie, però è anche vero che siamo appaiati in classifica. Quindi, dovremo giocarcela ad armi pari e a testa alta anche se Treviso non è quella dell’andata avendo preso Swann, recuperato Bruttini e inserito Lombardi”.
Mauro Pinton (giocatore) – “E’ da sempre affascinante giocare al Palaverde, un impianto che conosco bene. L’ambiente sarà caldo, ma non è una novità. Affronteremo, nello scontro diretto per il terzo posto, una squadra che sta vivendo un ottimo periodo di forma e ha saputo espugnare il palaDozza nel turno precedente. Insomma, servirà da parte nostra una solida prova corale per cercare di vincere e regalare una gioia ai tifosi che ci seguiranno in massa dal Friuli”.
Note – Capitolo infermeria: Andrea Benevelli e Vittorio Nobile sono ancora indisponibili, mentre Franko Bushati soffre di tendinite e Francesco Pellegrino lamenta un dolore all’inguine.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa