49 views

Tezenis Verona – Apu Old Wild West Udine: la preview di LNP

19 Dicembre 2020

TEZENIS VERONA – APU OLD WILD WEST UDINE

Dove: AGSM Forum, Verona
Quando: domenica 20 dicembre, 18.00
Arbitri: Ursi, Longobucco, Giovannetti
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/34l5MEz

QUI VERONA

Giovanni Tomassini (giocatore) – “Udine la conosciamo bene, è una formazione composta da giocatori molto esperti di questa categoria. Ci siamo già incrociati in Supercoppa: di quella partita ricordiamo la loro fisicità, la loro aggressività e la loro capacità di andare a rimbalzo creando seconde soluzioni. Dobbiamo quindi lavorare per limitare il loro predominio fisico e i loro rimbalzi. Nell’ultima partita siamo cresciuti come produzione offensiva creando buone soluzioni e muovendoci di più in attacco. Dobbiamo, ora, crescere anche da un punto di vista difensivo”.

Note – Nulla da segnalare.

Media – La gara sarà trasmessa in diretta su Telenuovo (ch 117 del DTT) e su LNP Pass.

QUI UDINE

Simone Lilli (assistant coach) – “Abbiamo superato la sconfitta con JB Monferrato, ci siamo resi conto che è stata un passo falso. Ora ci attende un big match contro Verona, avversario sempre temibile e con un roster molto buono, basti pensare alla presenza di Guido Rosselli che questa categoria l’ha già vinta quattro volte”.

Andrea Amato (giocatore) – “Mi aspetto una gara impegnativa, dal momento che entrambe le squadre arrivano da sconfitte, e allo stesso tempo di alto livello sia dal punto di vista fisico che tecnico, vista la competitività dei rispettivi roster. Ci sarà una grande voglia di riscatto da ambo le parti, dunque ci attende una gara molto fisica, nella quale non si potrà concedere nulla agli avversari”.

Note – Dopo circa tre settimane, Matteo Schina tornerà a disposizione di coach Matteo Boniciolli. Completamente recuperato anche John Paul Onyekachi Agbara, mentre non è ancora al top il capitano Michele Antonutti, alle prese da alcuni giorni con un’infiammazione al tendine e una contrattura al gemello interno della gamba sinistra.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.