13 views

Abbonamenti Apu ridotti agli abbonati FUC

31 Agosto 2016

Tariffe promozionali per gli abbonati FUC

Prosegue la collaborazione di Ferrovie Udine Cividale (FUC) con Enti e Associazioni presenti sul territorio, al fine di incrementare il trasporto ferroviario e diffondere così la cultura della mobilità sostenibile. In questo contesto si colloca l’importante partnership con APU GSA, che punta a rafforzare il binomio sport e mobilità, offrendo agli appassionati di basket un servizio di trasporto ferroviario facilmente accessibile, veloce (22’ di percorrenza) e particolarmente comodo per raggiungere il Palazzetto dello Sport di Cividale, che ospiterà i primi incontri di campionato della squadra bianconera.
Gli abbonati FUC potranno così usufruire di un prezzo scontato sulla sottoscrizione delle tessere annuali APU GSA:
€ 100,00 per la tribuna libera
€ 150,00 per la tribuna numerata.
Nella giornata di domenica, due sono le corse utili da Udine prima del fischio d’inizio della partita, alle ore 16.30 e 17.30, con arrivo a Cividale rispettivamente alle ore 16.52 e 17.52; per il rientro, invece, le corse da Cividale del Fr. sono fissate alle ore 20.00 e 21.00.
Inoltre la domenica è attiva la promozione “Cesarino – il treno dei bimbi”; i bambini fino a 12 anni, se accompagnati, viaggiano gratis.

Ufficio Stampa