76 views

Telethon 2022: Marco De Eccher ospite domenica al PalaCarnera

18 Novembre 2022

Prosegue la marcia di avvicinamento allo SCONTRO AL VERTICE in programma domenica alle 18.00 al PalaCarnera tra Apu Old Wild West Udine e Giorgio Tesi Group Pistoia. Un attesissimo appuntamento che verrà anticipato da un pre-gara degno di nota: prima della palla a due, infatti, il Presidente del Comitato Telethon Udine Marco De Eccher illustrerà caratteristiche e dettagli della ventiquattresima edizione della Staffetta 24 per un’ora che si correrà nel cuore del capoluogo friulano dalle 15.00 di sabato 3 dicembre alle 15.00 di domenica 4 dicembre.

Ogni anno sono migliaia gli sportivi (e non) che partecipano all’evento finalizzato alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare e per questa edizione anche l’Apu Udine ha deciso di scendere in campo dando la possibilità a tifosi e appassionati di partecipare indossando la casacca bianconera, realizzata per l’occasione.

Per iscriversi è sufficiente compilare in ogni sua parte il form, allegando copia del documento di identità e la copia firmata della dichiarazione di responsabilità. Sul sito è possibile consultare anche il regolamento integrale della manifestazione.

Attenzione! Hai tempo fino a giovedì 24 novembre per procedere all’iscrizione (totalmente gratuita).

Altri articoli

Scopri