16 views

Roseto – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

20 Ottobre 2017

Ousmane Diop e compagni sono attesi dalla trasferta a Roseto (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al PalaMaggetti di Roseto nella quarta giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri della sfida Moretti, Salustri e Callea. La gara sarà trasmessa in differita, alle 21 di domenica stessa, su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini. Aggiornamenti live alla fine dei quarti sui social bianconeri. Nel giorno dell’antivigilia, parlano coach Lino Lardo e Francesco Pellegrino.

Lino Lardo (coach) – “Giocheremo su un campo molto difficile e contro una squadra che avrà molte motivazioni per centrare i primi punti stagionali. Noi cercheremo di bissare la vittoria ottenuta contro Ravenna nel turno precedente per continuare nel buon momento di forma”.

Francesco Pellegrino (giocatore) – “La trasferta a Roseto sarà molto interessante e rappresenterà un’altra occasione per continuare a costruire al meglio il nostro sistema di gioco. Gli abruzzesi, come noi del resto, non hanno avuto un bell’inizio di stagione, ma il loro fattore campo è uno dei migliori del campionato. Secondo me, Roseto ha un roster molto completo e da non sottovalutare, quindi dovremo giocare al massimo delle nostre potenzialità. La sfida diretta con Ogide sarà stuzzicante data la sua bravura. A me piace sfidare giocatori di questo tipo”.

Note – Capitolo infermeria: Dykes, con una caviglia in disordine, è in ripresa.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta su LNPtv pass. La differita andrà in onda domenica stessa alle 21 su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa