63 views

Reale Mutua Torino – Apu Old Wild West Udine: la preview di LNP

26 Febbraio 2022

REALE MUTUA TORINO – APU OLD WILD WEST UDINE

Dove: Pala “Gianni Asti”, Torino
Quando: domenica 27 febbraio, 17.00
Arbitri: Gagliardi, Salustri, D’Amato
Andata: 62-82
In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre canale 402) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat)
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3seeGQD

QUI TORINO

Alessandro Iacozza (assistente allenatore) – “Udine è una squadra che ha tutto per poter competere fino alla fine in questo campionato. Roster lunghissimo, talento, fisicità, esperienza e programmazione. Il loro progetto si è sviluppato ulteriormente in questo campionato con il lavoro dello staff tecnico e con rinforzi mirati che l’hanno resa più forte. Con il nostro pubblico avremo sicuramente una spinta in più che dobbiamo trasformare in ulteriore energia da mettere in campo, per disputare una partita di altissimo livello”.

Note – Prima da ex di Alessandro Cappelletti al Pala Gianni Asti.

Media – Diretta tv su MS Sport (canale 402 DTT), MS Channel (satellite canale 814 Sky e canale 54 Tivusat) ed in streaming su LNP Pass. Aggiornamenti sui social della Società (https://www.facebook.com/BasketTorinoOfficial).

QUI UDINE

Carlo Campigotto (assistente allenatore) – “Torino si presenta particolarmente in forma, in striscia di vittorie e non di sconfitte come accaduto in occasione della gara di andata. Hanno cambiato molto il loro modo di giocare, complici anche alcuni infortuni. Nello specifico Mirza Alibegovic, come cambio del playmaker, consente a Trey Davis di esprimersi come guardia ed essere più efficiente dal punto di vista realizzativo. Devon Scott, inoltre, si sta dimostrando uno dei migliori americani del campionato. Dal canto nostro, ci siamo preparati bene per questa importante sfida”.

Michele Antonutti (giocatore) – “Andare a giocare a Torino non è affatto facile. I gialloblù stanno attraversando un ottimo momento, sono una squadra molto fisica, dunque la gara di domenica rappresenta un altro esame importante per noi in trasferta. Dovremo disputare una partita molto lucida e molto solida. Torino vanta un roster con giocatori di grande fisicità e con Mirza Alibegovic che rappresenta l’elemento di continuità del loro progetto. Sappiamo che dopo il ko al Carnera nella gara di andata scenderanno in campo con il dente avvelenato. Proprio per questo sarà sicuramente una sfida da seguire”.

Note – Nazzareno Italiano, assente contro Assigeco Piacenza e Infodrive Capo d’Orlando a causa di una botta alla coscia destra subita lo scorso 13 febbraio nel corso della sfida al PalaCarrara contro la Giorgio Tesi Group Pistoia, difficilmente sarà della partita.

Media – Diretta tv su MS Sport (canale 402 DTT), MS Channel (satellite canale 814 Sky e canale 54 Tivusat) ed in streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

(foto Lodolo)