12 views

Ravenna – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

26 Gennaio 2018

Franko Bushati all’opera durante l’allenamento pomeridiano di venerdì al PalaCarnera

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaCattani di Faenza contro l’OraSì Ravenna nella terza di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Moretti, Scrima e Callea. Diretta streaming (a pagamento) su LNPtv pass e sul digitale terrestre di Udinese Tv (canale 110) con il commento di Massimo Fontanini. Franko Bushati indosserà la maglia numero 70. 

Lino Lardo (coach) – “Siamo orgogliosi di poterci giocare il quarto posto in classifica, in questo scontro diretto, anche se siamo solo all’inizio del girone di ritorno. Sarà, dunque, bello e stimolante. Ravenna è una squadra che gioca molto bene a pallacanestro, perciò sarà un altro test importante che dirà a che punto siamo. Siamo fiduciosi dopo la vittoria con Mantova, lo spirito è buono e ci sono tutti gli ingredienti per fare partita all’altezza. Bushati? Si tratta di un innesto importante che ci porterà esperienza, energia e tiro da fuori”.

Francesco Pellegrino (giocatore) – “Sono atteso alla sfida nella sfida con Grant, un giocatore spettacolare che sta facendo molto bene. E’ importante nell’economia della sua squadra, quindi bisognerà limitarlo il più possibile”.

Note – Capitolo infermeria: negli ultimi giorni Francesco Pellegrino ha accusato un problema alla schiena e Andrea Benevelli si è allenato a singhiozzo a causa della distorsione a una caviglia; assente Mauro Pinton rioperato di recente al quarto metacarpo della mano sinistra. Franko Bushati farà il suo esordio indossando la maglia numero 70. Al fianco dell’Apu Gsa, ci sarà una quarantina di ragazzi del Settore D.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri